E’ disponibile il n.134 de L’Intero Postale. La rivista semestrale dell’Unione Filatelisti Interofili con sessanta pagine di articoli e novità interofile.
Il direttore responsabile Nicola Burdiat così introduce i principali argomenti trattati:, “Anche stavolta la rivista si presenta piena di articoli ad ampio raggio, che toccano diversi aspetti del variegato mondo dell’Interofilia: dagli usi postali della cartolina postale “Siracusana” da 55 lire agli interi postali utilizzati a Trieste dalla fine della prima guerra mondiale sino al ritorno della città all’Italia nel 1954, dai moduli pacchi per l’invio degli abiti civili a militari, sino all’analisi di due particolari interi di posta… inaria! Un nuovo capitolo si aggiunge alla disamina dei buoni-risposta internazionali, con l’esame degli ultimi modelli in uso dal 2002 in avanti”.
La rivista viene inviata ai soci di UFI-Italia. Si può richiedere una copia della rivista, ed anche iscriversi all’associazione, contattando il segretario Giancarlo Casoli alla mail casoli@alice.it.
Per i soci abituati a versare la quota sociale in occasione dei convegni filatelici ricordo che è ancora possibile versare la quota sociale 2021 con versamento sul conto corrente Banco Posta
IBAN: IT16 G076 0110 0000 0006 3238 620
TITOLO
I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito. Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.OKLeggi di più